Museo Arte Contemporanea di Cavalese

La mappa e le indicazioni per raggiungere il Museo

© Comune di Cavalese - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Museo

Il Museo Arte Contemporanea di Cavalese nasce nel 2001 tra le mura dello storico Palazzo Rizzoli, un antico complesso signorile che si trova nel centro storico del Comune di Cavalese.

Come raggiungerci

In automobile

Il Museo di Arte Contemporanea di Cavalese è raggiungibile percorrendo la Strada Statale delle Dolomiti (SS48), che si addentra nel centro urbano, o attraverso la SP 232.

In treno

Il Museo d’Arte Contemporanea dista 30 minuti dalla stazione di Ora/Auer, dove parte l’autobus 140 che conduce direttamente a Cavalese.

In autobus

È possibile raggiungere Cavalese in autobus da Canazei, Capriana, Carano, Cembra, Civezzano, Daiano, Egna, Moena, Ora, Penia, Predazzo, Salorno, San Michele, Sover, Tesero, Trento, Varena, Villaggio Veronza. La fermata dista pochi minuti dall’ingresso principale del Museo di Arte Contemporanea. Tutte le tratte e gli orari sono consultabili sul sito https://www.trentinotrasporti.it

In aereo

Gli aeroporti più vicini sono l'aeroporto Bolzano Dolomiti (40 km), l'aeroporto Valerio Catullo Verona (155 km) e l'aeroporto Innsbruck (166 km); 

Indirizzo

Sito web OpenCity Italia · Accesso redattori sito